Logo Yanga
   
I copriparabordi YANGA® sono in doppio strato di tessuto tubolare DRALON idrorepellente, e sono privi di cuciture laterali, antiestetiche e potenzialmente dannose per le fiancate delle imbarcazioni.

YANGA® garantisce la produzione di tessuto tubolare idrorepellente, prodotto con caratteristiche uniche e garantite per esterno quali ottima resistenza a salsedine, cloro, acidi, agenti ossidanti, solventi e candeggianti.
I copriparabordi YANGA® sono fabbricati interamente in Italia: sono articoli altamente tecnologici, prodotti secondo le misure di parabordi Polyform e risultano perfettamente aderenti.
Il bordo superiore è inestensibile, per evitare scivolamenti lungo il parabordo a causa dell’allargamento del tessuto. Il doppio strato di tessuto elasticizzato garantisce un’alta resistenza meccanica e una lunga durata al prodotto, molto superiore a quella di un normale monostrato.

Ulteriori vantaggi:
Proteggono le fiancate della barca dall’abrasione dei parabordi e sono imputrescibili.
La qualità del tessuto garantisce un’ottima resistenza ai raggi UV, grazie alla scelta di filati di solidità di tipo “outdoor” che non stinge, non si inzuppa e, grazie all’intreccio grippante della sua tessitura, non scivola.

Protezione dei parabordi da danni dei raggi UV, che ammorbidiscono il materiale degli stessi con conseguente rilascio di materiale sulle fiancate della barca.
Nessun rumore stressante dovuto allo sfregamento dei parabordi che disturba la quiete notturna.
Nessuna pulizia impegnativa dei parabordi: è sufficiente lavare i copriparabordi in lavatrice.

Disponibili nei colori: Blu Navy, Blu Royal, Bordeaux, Nero, Beige, Rosso.

Possibilità di personalizzazione sia per misure particolari che per colori (rigato, ecc.).
   
Logo Yanga